Per informazioni commerciali: Numero verde ScuolaSemplice
  • Collegamento manuale delle lezioni a meeting Zoom già tenuti
    Qualora vengano schedulati dei corsi che siano stati precedentemente parzialmente già erogati tramite meeting Zoom schedulati manualmente, è ora possibile collegare tali meeting alle lezioni passate.
    Andando da calendario generale, con tasto destro su una lezione in data passata per la quale non sia stato schedulato un meeting da sistema, sarà possibile scegliere di idicare manualmente l’ID meeting da collegare.
    Questo ha il vantagio di permettere di recuperare a sistema i report di presenza gereati da Zoom, anche se per qualche ragione occasionale dei meeting vengano schedulati al di fuori del sistema.
  • Creazione dei modelli di corsi a materie multiple con caricamento da file excel
    Andando a creare o modificare modelli di corsi con monte ore suddiviso in più materie, sarà ora possibile caricare l’elenco di materie ed il relativo monte ore, direttamente da file excel.
    Il file excel dovrà avere le materie nella prima colonna e le ore nella seconda colonna e l’intestazione nella prima riga.

    Sarà anche possibile aggiungere a sistema le materie contenute nel file importato che non dovessero già essere presenti in anagrafica.
  • Possibilità di modifica delle rate delle fatture già emesse
    Per le fatture già emesse, nel caso sopraggiungano accordi successivi con il cliente per una diversa suddivisione delle rate di pagamento, nella sezione di Dettagli fattura e pagamenti nella sezione Fiscale, sarà ora possibile suddividere in due una rata, o unire due rate in una sola. Le modifiche effettuate alle rate si rifletteranno anche sulle rate dell’ordine in caso la fattura sia stata emessa da un ordine di iscrizione.

Assistenza commerciale online di ScuolaSemplice.it