• Notifiche automatizzate per i pagamenti in scadenza e scaduti
    Dal pannello di configurazione delle Notifiche ed automazioni, si possono ora configurare modalità e tempistiche di invio degli avvisi agli utenti, relativamente ai pagamenti in scadenza o scaduti.
    Si possono attivare uno o più avvisi, ogni avviso scatterà un certo numero di giorni prima della scadenza o un certo numero di giorni dopo la scadenza di un pagamento atteso.
    Per ogni avviso si può quindi specificare il mezzo di trasmissione desiderato, vi è un’ampia combinazione di possibilità che coinvolgono le notifiche push, gli avvisi via email e via SMS.
    Inoltre, se il referente di un ordine è lo studente, è anche possibile indicare che gli avvisi vengano inviati ANCHE oppure SOLTANTO ai suoi tutori/responsabili, se presenti.
    In ultimo, sempre dalla configurazione delle notifiche relativamente ai pagamenti, è possibile indicare in quale fascia oraria si desidera che i messaggi vengano recapitati ed è possibile impostare una mail di servizio a cui verranno recapitate in copia nascosta, le stesse mail inviate ai clienti.