Per informazioni commerciali: Numero verde ScuolaSemplice

DEMO ScuolaSemplice

Un’installazione dedicata e gratuita valida per un mese.
RICHIEDILA ORA

Installazione dedicata alla tua scuola

Compila la form per richiedere un’installazione dedicata in cloud di ScuolaSemplice.

N

1 Mese Gratuito

Prova il sistema dedicato, senza impegno, per un mese.
Ti daremo supporto e informazioni.

N

Collega le App

Fai scaricare a docenti e allievi l’App collegata alla scuola.
Verifica da subito le potenzialità di ScuolaSemplice.

N

I tuoi dati

In caso vuoi confermare il servizio, potrai continuare ad utilizzare il sistema con i dati che hai inserito.

Compila la form

La tua installazione sarà pronta a breve!

Insersci il codice: captcha

Ho preso atto e compreso la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati personali.

Domande Frequenti

Come devo compilare la form per la richiesta dell'installazione dedicata?

Tutti i campi sono obbligatori:

Nominativo: Il tuo nome e cognome
Nome Scuola: il nome della scuola o dell’associazione
Mail: il tuo indirizzo di posta elettronica
Telefono: un tuo recapito telefonico, possibilmente il cellulare

Cosa riceverò se richiedo la DEMO dedicata?

Una volta richiesta la DEMO dedicata di ScuolaSemplice, questa verrà attivita entro breve.
Appena attiva, riceverai una mail di conferma con l’indirizzo web assegnato e le credenziali di accesso dell’utente amministrativo, con cui potrai configurare rapidamente il sistema e creare gli altri account.

Avrai a disposizione una guida rapida per la configurazione minima del sistema ed essere operativo in pochi minuti.
Ed in ogni caso avrai l’accesso agli strumenti di assistenza affinchè possiamo darti tutto il supporto del caso.

Cosa succede al termine della prova gratuita di un mese?

Se alla fine o durante la DEMO vorrai confermare il servizio, tutti i dati presenti nel sistema resteranno a disposizione, quindi potrai continuare ad utilizzare lo stesso sistema, senza alcuna interruzione di servizio. Oppure potrai richiederci di eliminare tutti i dati per ripartire con un’installazione pulita.

Diversamente, la demo sarà disabilitata e i dati all’interno saranno distrutti.
In ogni caso sarà nostra premura inviarti delle comunicazioni per chiedere conferma a riguardo.

Avrò supporto durante il periodo di prova?

Certamente.
Potrai contattarci via email e telefono per chiedere assistenza e informazioni sull’utilizzo del sistema.
Inoltre, proprio all’interno dell’applicazione troverai una chat di supporto in tempo reale, utile per reperire informazioni rapide.

Ancora qualche dubbio?

NO problem, contattaci subito allo 0575 184 22 34

Assistenza commerciale online di ScuolaSemplice.it