Installazione dedicata alla tua scuola
Compila la form per richiedere un’installazione dedicata in cloud di ScuolaSemplice.
1 Mese Gratuito
Ti daremo supporto e informazioni.
Collega le App
Verifica da subito le potenzialità di ScuolaSemplice.
I tuoi dati
Compila la form
Riceverai le credenziali di accesso alla tua installazione dedicata a breve.
Prenota una sessione con il nostro staff
Riceverai conferma via email con il link al meeting Zoom
Se non vedi il calendario subito qui sotto, dovresti accettare i cookie del sito web, grazie!
Domande Frequenti
Come devo compilare la form per la richiesta dell'installazione dedicata?
Tutti i campi sono obbligatori:
Nominativo: Il tuo nome e cognome
Nome Scuola: il nome della scuola o dell’associazione
Mail: il tuo indirizzo di posta elettronica
Telefono: un tuo recapito telefonico, possibilmente il cellulare
Cosa riceverò se richiedo la DEMO dedicata?
Una volta richiesta la DEMO dedicata di ScuolaSemplice, questa verrà attivata entro breve.
Appena attiva, riceverai una mail di conferma con l’indirizzo web assegnato e le credenziali di accesso dell’utente amministrativo, con cui potrai configurare rapidamente il sistema e creare gli altri account.
Avrai a disposizione una guida rapida per la configurazione minima del sistema ed essere operativo in pochi minuti.
Ed in ogni caso avrai l’accesso agli strumenti di assistenza affinchè possiamo darti tutto il supporto del caso.
Cosa succede al termine della prova gratuita di un mese?
Se alla fine o durante la DEMO vorrai confermare il servizio, tutti i dati presenti nel sistema resteranno a disposizione, quindi potrai continuare ad utilizzare lo stesso sistema, senza alcuna interruzione di servizio. Oppure potrai richiederci di eliminare tutti i dati per ripartire con un’installazione pulita.
Diversamente, la demo sarà disabilitata e i dati all’interno saranno distrutti.
In ogni caso sarà nostra premura inviarti delle comunicazioni per chiedere conferma a riguardo.
Avrò supporto durante il periodo di prova?
Potrai contattarci via email e telefono per chiedere assistenza e informazioni sull’utilizzo del sistema.
Inoltre, proprio all’interno dell’applicazione troverai una chat di supporto in tempo reale, utile per reperire informazioni rapide.