Programma Partner

Diventa un Partner di BluCloud Srl

BluCloud Srl ricerca rivenditori e consulenti che possano proporre ScuolaSemplice nella propria zona.
Offriamo condizioni economiche e tecniche particolarmente vantaggiose, garantendo un margine dal 30% sino al 40% sui canoni di servizio, per tutto il periodo che il cliente resterà tale.

Possiamo fornirti brochures e altro materiale pubblicitario; per il rivenditore non vi sono costi fissi o costi di accesso alla rivendita.

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0575 184 22 34 oppure compilando l’apposita form. Ti ricontatteremo appena possibile.

Insersci il codice: captcha

Ho preso atto e compreso la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati personali.

Contattaci

subito allo 0575 184 22 34 per ogni informazione sulla rivendita di ScuolaSemplice.