- Iscrizione tramite un ordine “privato” di studenti aziendali a corsi della propria azienda
In determinate circostanze, l’azienda cliente può organizzare dei corsi a cui i dipendenti o collaboratori possono partecipare ma il costo di iscrizione ricade sull’iscritto e non sull’azienda.
Non trattandosi di una situazione classica in cui l’ordine di acquisto viene poi fatturato all’azienda, è stato reso possibile iscrivere a corsi aziendali gli studenti direttamente dal pannello di iscrizione utilizzato per le iscrizioni private.
L’unica condizione necessaria è che lo studente sia associato all’azienda che eroga i corsi. In tale circostanza, tra i corsi collettivi mostrati per la possibile iscrizione dello studente, vi saranno anche i corsi tenuti dall’azienda a cui la persona appartiene.
- PossibilitĂ di correggere/modificare sia il tipo di offerta selezionata che la materia nelle preiscrizioni
Nella gestione delle preiscrizioni per studenti privati, dove viene in origine selezionato un modello di corso ed un insegnamento, è stata introdotta una ampia flessibilitĂ , che consente di intervenire così da adattare l’iniziale scelta dello studente ad eventuali mutate condizioni, in modo da poter completare con successo l’iscrizione ad un corso.
In particolare, per le preiscrizioni effettuate da studenti privati, ora è possibile modificare sia il modello di corso selezionato, che la materia scelta, se necessario.
Da notare che queste possibilitĂ di modifica hanno uno scopo puramente didattico, mentre non andranno a variare le caratteristiche e l’importo dell’ordine effettuato precedentemente.
- Apportate varie correzioni e piccole migliorie al sistema
- Andando ad eliminare un ordine che contenga l’acquisto di un carnet di lezioni, ora l’eliminazione viene bloccata se una o piĂą lezioni del carnet sono giĂ state tenute ed hanno una regolare presenza.
- Andando ad eliminare un ordine che contenga l’acquisto di un carnet di lezioni dove alcune lezioni siano giĂ state pianificate in calendario (ma nessuna giĂ svolta), tutte le lezioni vengono eliminate assieme all’ordine.
- E’ stata corretta la procedura di iscrizione ad un piano di studi che per una non completa registrazione delle informazioni, provocava un errore in fase di emissione di fattura elettronica, se dovuta.
- Apportate alcune correzioni nell’account del Docente, specialmente nell’accesso alle funzioni di schedulazione delle lezioni da calendario.