- Selezione esplicita della materia nella generazione dei gruppi dalle preiscrizioni
Nel processo di disegno dei gruppi di lavoro, che è possibile fare nella sezione di gestione delle preiscrizioni, è stata introdotta la possibilità di selezione non solo dell’insegnamento, ma della specifica materia che dovrà essere associata ai corsi che poi saranno generati.
Questo corregge possibili problemi legati al fatto che i corsi generati potevano non essere associati alla materia corretta, se l’insegnamento scelto era associato a più materie.
- Ripristino di alcune funzionalità nella procedura per la rischedulazione di una lezione
- Nella procedura di rischedulazione di una lezione in diversa data ed ora, è stata eliminata la limitazione di non poter rischeduare la lezione in una data passata. Questo permette di rischedulare una lezione nella corretta data ed ora, anche dopo che la lezione si sia effettivamente svolta, cioè sarà possibile posizionarla anche nel passato.
- Nel calendario che viene presentato per la rischedulazione di una lezione, è stata ripristinata la presentazione di tutti gli slot occupati da altre lezioni, in modo che sia evidente in quali orari sia possibile rischedulare la lezione e quando no.
- Miglioramenti nella sezione di gestione dei Leads
- Nella pagina di elenco dei leads, è stata aggiunta la colonna con la data di creazione del lead.
- Nel filtro dei leads in base allo stato, sono state aggiunte due voci, che permettono di filtrare i leads in base al fatto che al lead sia collegata un’attività da svolgere entro il giorno stesso oppure entro sette giorni.
Ciò permette di filtrare facilmente i leads per i quali c’è qualche attività da compiere.