• Pagina di elenco delle ricevute emesse
    Nella Gestione fiscale, è sata aggiunta una pagina di elenco delle rifevute fiscali emesse. La sezione è visibile solo se l’emissione delle ricevute è abilitata.
    Dall’elenco delle ricevute sarà possibile visualizzare il destinatario, l’importo totale, la data di emissione e sarà possibile sia scaricare la ricevuta in PDF o inviarla direttamente per email all’utente.

  • Collegamento di documenti ai corsi
    I documenti caricati nell’area documentale del sistema potranno ora essere collegati ai singoli corsi, in questo modo quei documenti saranno disponibili ai docenti ed agli studenti che parteciperanno alle lezioni. Collegando ai corsi i documenti già presenti nel documentale, si potranno riutilizzare senza limite le stesse risorse su un numero illimitato di corsi, con il duplice vantaggio di avere un collegamento rapido, senza necessità di caricare ogni volta a sistema i documenti e di avere la certezza che ogni corso utilizzi la stessa versione di un certo documento.

  • Attivazione dell’area documentale anche per i docenti
    Da Configazione → Impostazioni, nella sezione relativa ai docenti, è ora possibile abilitare l’accesso alla gestione dei documenti anche per i docenti.
    Abilitando questa funzione, si potrà anche indicare la quota massima in MB di spazio che ogni docente potrà occupare con i propri allegati.
    I documenti caricati dai docenti potranno essere tipicamente utilizzati dagli stessi a scopo didattico, per essere mostrati in aula agli studenti, tramite proiezione dall’area riservata del docente, oppure perchè collegati al corso dal docente stesso.
    Anche il docente infatti avrà la possibilità di collegare ai propri corsi uno o più documenti o contenuti che abbia precedentemente caricato nel proprio repostory.