• Introdotta pagina di chiusura giornaliera dei movimenti
    Per gli istituti dove più operatori si occupano di gestire le iscrizioni/rinnovi e gli incassi, in in Gestione finanziaria è stata introdotta la Chiusura giornaliera, che genera un report quotidiano degli incassi/uscite, suddivise per cliente e per tipologia dimezzo di pagamento.
  • Introdotta la multi-docenza per un corso
    Ad un corso possono essere assegnati due o più docenti, scegliendo ‘più docenti’ dalla voce ‘Docente del corso’. Ogni docente vedrà quindi le lezioni del corso e potrà impostare la presenza per le lezioni di sua competenza.
    Se la presenza viene inserita dal personale amministrativo, si potrà scegliere di volta in volta il docente che ha tenuto effettivamente la lezione.
  • Aggiunta lezioni extra nei corsi già schedulati
    Dalla gestione dell’agenda delle lezioni di un corso, collettivo o individuale, è possibile ora inserire lezioni extra.
    Le lezioni extra sono intese per consentire variazioni flessibile nella programmazione di un corso, per introdurre lezioni aggiuntive.
  • Login amministratore attraverso token di sicurezza e controllo indirizzo di rete
    Per garantire un ulteriore livello di sicurezza, ogni account amministrativo può essere configurato per consentire il login unicamente inserendo un token di sicurezza che di volta in volta viene inviato dia SMS al numero dell’amministratore stesso. Si può combinare all’accesso via token, il controllo se l’accesso avviene dalla rete Internet della società/scuola o dall’esterno.