• Gestione evoluta delle tessere associative in fase di iscrizione ai corsi
    Nel pannello di iscrizione ai corsi, viene ora debitamente tenuta in considerazione l’effettiva durata della tessera associativa, annuale, pluriennale o vitalizia eventualmente già posseduta dall’utente.
    Se quindi la tessera associativa dell’utente ha validità sino all’anno corrente ma il corso a cui si va ad iscrivere l’utente appartiene all’anno successivo, il sistema richiederà l’acquisto di una nuova tessera.
    Se lo studente viene iscritto contemporaneamente ad un corso dell’anno corrente ed un corso dell’anno successivo, viene concesso di acquistare un’unica tessera associativa, che in caso di durata annuale avrà validità per tutto l’anno successivo.
  • Possibilità di forzare l’emissione di una nuova tessera
    Del pannello di iscrizione ai corsi, anche se l’utente è già in possesso di una tessera associativa in corso di validità, è possibile richiedere l’assegnazione di una nuova tessera, cliccando nel bottone posto a fianco della tessera corrente.
    Questo può servire per consentire all’utente la sottoscrizione di una tessera pluriennale o vitalizia anche se l’utente stesso è in possesso di una tessera standard ancora valida, oppure può consentire di far sottoscrivere all’utente la tessera associativa per l’anno successivo.