Collega ScuolaSemplice alla stampante telematica

per stampare gli scontrini elettronici ed automatizzare l’invio dei corrispettivi all’agenzia delle entrate.
Scontrino elettronico

Collega una o più stampanti telematiche, anche ubicate in sedi diverse, per stampare gli scontrini elettronici

Schema scontrino elettronico

Stampante telematica

Tramite l’utilizzo delle stampanti telematiche Ditronet IT-ONE, ScuolaSemplice può stampare gli scontrini fiscali elettronici dei pagamenti ricevuti per le iscrizioni ai corsi degli studenti.

La stampante penserà ad inviare i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate alla chiusura giornaliera.

Con ScuolaSemplice, la scuola è quindi in grado di stampare scontrini elettronici, fatture elettroniche e ricevute standard.

Stampante telematica per scontrini

Vuoi provare il sistema?

Attiva la demo gratuita di un mese e prenota una sessione di spiegazione e confronto con il nostro staff.