Partecipa a questo imperdibile Webinar gratuito, unico nel suo genere, rivolto a tutti gli istituti, centri di formazione, accademie e scuole pubbliche e private di ogni genere, riguardo la digitalizzazione e completa integrazione dei servizi di pagamento e riconciliazione delle transazioni bancarie, direttamente all’interno del gestionale.

Scopri come gli studenti ed i loro tutori potranno effettuare pagamenti tramite bonifici precompilati, in “Pay by Link”, permettendo all’istituto di automatizzare completamente il ciclo attivo delle transazioni. Scopri quanto questo sia un risparmio, sia di soldi che di tempo.

Come partner di CGN Fintech, avremo il piacere e l’onore di ospitare l’Amministratore Delegato della società, autorizzata da Banca d’Italia, che eroga il servizio di interconnessione verso i conti bancari e che potrà rispondere a tutte le vostre domande in ambito normativo, di sicurezza e di privacy.

Webinar di giovedì 20 luglio, ore 11:30

Webinar firma elettronica