Accesso ai meeting Zoom dall’account del tutore

Per gli studenti minorenni, dove spesso l’accesso al sistema è effettuato dal genitore/tutore, i meeting online previsti per gli studenti sono ora visibili anche dall’account tutore.
Da li potrà essere effettuato l’accesso al meeting impersonando l’anagrafica dello studente minore. Il sistema prima di consentire l’accesso, chiede al tutore conferma che l’accesso viene effetttuato in nome ed in presenza dello studente iscritto al corso.

Possibilità di bloccare una form di vendita impendendo ulteriori modifiche

Quando una form di vendita viene resa disponibile agli utenti, pubblicata ed utilizzata per una importante campagna d’ìscrizione, è fondamentale che gli operatori non effettuino variazioni o cancellazioni inavvertite di alcune informazioni o del form stesso.
Ora è possibile abilitare un lock sulla form, così che questo risulti immodificabile, a meno che prima non si proceda in maniera volontaria al suo sblocco, rendendo perciò impossibile modifiche accidentali.