Automazione su corsi regolari non pianificati

Il sistema delle comunicazioni automatizzate, consente ora di filtrare non soltanto i corsi regolari, ma esclusivamente i corsi regolari che non siano stati ancora pianificati.
Questa ulteriore selezione permette di creare avvisi di notifica per avvisare ad esempio segreteria e docenti dell’approssimarsi della partenza di cosi che non siano ancora stati pianificati.

Possibilità per uno studente di iscrivere una seconda persona tramite form di vendita

Qualora uno studente fosse già iscritto ad un corso, accedendo alla form di vendita per il corso si trovava di fronte al messaggio di essere già iscritto, senza la possibilità di proseguire oltre. Ora è stato inserito un tasto selezionabile dall’utente nel caso questo voglia iscrivere una seconda persona, ad esempio un figlio.
Fatto ciò, l’utente potrà inserire le informazioni del secondo studente andando poi a completare l’ordine.
In quel momento il sistema creerà un account tutore per l’utente che ha effettuato l’iscrizione a cui collegherà lo studente appena creato.