• Generazione report di presenza con unica riga di sintesi per i meeting Zoom
    Nella configurazione dell’integrazione Zoom, è ora possibile abilitare una funzione che permette di produrre un report di presenza che contenga una sola riga per utente.
    In questo modo per ogni utente presente al meeting, risulterà una sola riga, con l’ora di prima connessione e l’ora di ultima sconnessione ed il numero di minuti di effettiva connessione che risultano dai tracciati dettagliati di connessione.
  • Introdotto sistema di revisione dei report di presenza ai meeting online
    Nella configurazione dell’integrazione Zoom, è ora possibile abilitare la funzione di revisione manuale dei report di presenza.
    Questo permette la revisione di report delle riunioni online per poter correggere errori dovuti a situazioni eccezionali, come studenti che per cause di forza maggiore abbiano seguito la lezione in forma diversa e non risultino quindi dai tracciati automatici.
  • Report presenza dei meeting Zoom generato direttamente in piattaforma tramite accesso web
    Per situazioni semplificate ove non sia possibile o non si voglia far attivare un account Zoom agli studenti e nemmeno far compilare il form di registrazione alla lezione, è possibile comunque ottenere un report di presenza ai meeting, generato internamente da sistema.
    Questo è possibile tramite l’accesso al meeting Zoom da browser Web interno al sistema (quindi non dal client).
    Sarà necessario attivare l’opzione per cui gli studenti si collegheranno al meeting tramite Web ed abilitare l’opzione “Utilizza il sistema interno di rilevazione degli accessi al meeting via Web”.
  • Aggiunto flag Pubblica Amministrazione e Split Payment nei dati di fatturazione diversi degli utenti
    Nella definizione di dati di fatturazione diversi per studenti e tutori, qualora si inseriscano i dati di una persona giuridica, è ora possibile specificare che si tratta di una Pubblica Amministrazione o/ed abilitare lo split payment. Questo farà si che le impostazioni si riflettano sulle fatture emesse per gli ordini associati all’utente specifico.