Abbandono massivo delle rette aperte in un certo anno didattico

Talvolta capita che a fine anno didattico, una parte delle rette non siano state correttamente registrate con il pagamento e che che si voglia “sanare” la situazione, in modo da avere una situazione pulita per l’anno nuovo.
E’ stata per questo introdotta una funzione di abbandono massivo degli ordini aperti per un certo anno o anno didattico, da utilizzare in via eccezionale per la gestione di queste situazioni particolari.
La funzione di trova in Gestione finanziaria → Rette studenti ed è disponibile solo per gli amministratori che abbiano un ruolo competo di controllo di quella sezione.
L’operazione viene adeguatamente loggata a sistema, non è un’operazione reversibile tramite un’altra attività massiva