• Scaricamento PDF del questionario compilato dallo studente
    Accedendo dalla scheda corso al pannello che visualizza l’elenco di studenti che hanno compilato un determinato quiz assegnatogli, è ora possibile effettuare lo scaricamento in formato PDF delle domande e risposte date dallo studente.
    Per le domande per cui in fase di configurazione era stata indicata la risposta corretta, l’esportazione riporterà in verde le risposte corrette fornite dallo studente ed in rosso e quelle sbagliate.

• Forzatura della presenza della risposta corretta configurata per ogni domanda
    Andando a definire un quiz, è ora possibile attivare un flag con cui si dichiara che per questionario devono essere fornite, in fase di configurazione, tutte le risposte corrette alle domande presenti.
    In questo modo andando a salvare il questionario si ha la certezza che tutte le risposte date potranno essere corrette in automatico dal sistema, che saprà sempre se la risposta data dallo studente è giusta o meno.
    In futuro, i risultati di questo tipo di questionari completamente autocorretti, potranno essere resi disponibili agli studenti in forma completamente autonoma.