Filtri per piano di studi nell’elenco degli studenti e dei tutori

Nel menu Anagrafica, nell’elenco degli studenti e dei tutori, è stato aggiunto un filtro speciale per piano di studio.
Il filtro mostrerà esclusivamente gli studenti, o i relativi tutori, per cui è attiva un’iscrizione al piano o ai piani di studio selezionati.

Varie migliorie nella gestione degli ordini già emessi

Nella gestione degli ordini d’iscrizione già emessi, sono state apportate varie migliorie e correzioni.
In particolare, riaprendo un ordine già parzialmente fatturato sarà ora possibile aggiungere degli sconti al residuo da fatturare.

Accesso alla scheda utente dalla sezione dei messaggi inviati

Dalla sezione Amministrazione -> Invio/elenco messaggi, se un messaggio è stato inviato ad un utente specifico, cliccando sul nome sarà ora possibile accedere alla scheda completa di quello studente, tutore o docente.
Inoltre se il destinatario del messaggio è un tutore, il sistema mostrerà direttamente in elenco anche il nome dell’eventuale o eventuali studenti collegati, rendendo più facile il collegamento tra il destinatario del messaggio e lo studente interessato.