• Vista compatta ottimizzata nel registro delle presenze per corsi con molti studenti
    Il registro delle presenze di un corso, nella sua vista compatta, utile quando vi sono molti iscritti, è stato ulteriormente ottimizzato, facendo si che possano essere mostrate molte più lezioni nella stessa videata.
    Idealmente dovrebbe essere possibile nella maggior parte dei casi, poter avere a vista tutte le lezioni di un mese senza dover effettuale lo scrolling delle colonne.
    I vari contenuti sono stati minimizzati ed è stato spostato il nome docente a tooltip di una icona.
  • Pianificazione dei flessibili facilitata nel caso di lezioni che si ripetono settimanalmente
    Nella pianificazione dei corsi flessibili dal pannello che si trova nel calendario generale, è stata introdotta la possibilità di clonare l’ultima lezione creata, per riproporla, con le medesime caratteristiche, esattamente dopo una settimana.
    Spesso infatti anche nei corsi a programmazione flessibile, alcune materie tendono a ripetersi in maniera regolare per alcune settimane e questa nuova funzione ne rende più agevole la programmazione.
  • Alcune migliorie e correzioni
    • Nella schedulazione dei corsi flessibili con monte orario suddiviso in più materie, la tendina di scelta della materia presenterà il numero totale di ore ancora da schedulare per quella determinata materia.
    • Nell’emissione manuale di un ordine di rinnovo per un pacchetto, sono ora presenti le aree per inserire un commento ed un commento privato, come per l’ordine d’iscrizione.
    • Riaprendo un ordine già emesso, ora sarà possibile modificare anche le note o inserirne di nuove, se non già inserite in fase d’ordine.
    • E’ stato corretto il calendario generale che nella vista per docenti, non accedeva per default alla giornata corrente ma al lunedì della stessa settimana