• Procedura di avvio massivo per corsi aziendali individuali
    Nel pannello di gestione delle preiscrizioni, è stata aggunta la possibiilità di avviare anche i corsi aziendali individuali in modo massivo.
    Selezionata l’azienda, in caso vi siano uno o più studenti preiscritti ad un corso individuale, sarà disponibile un tasto di attivazione massiva.
    La procedura prevede che si indichino quali studenti si vogliono attivare e che si vada ad indicare le caratteristiche dei vari corsi che verranno creati. Anche la definizione delle caratteristiche dei corsi, compreso il nome ed il docente, può essere effettuata in modo massivo, per la massima efficienza.
    Completata la procedura di attivazione dei corsi, rimarrà solo la necessità di pianificarne l’orario in caso di corsi regolari.
  • Ignoramento selettivo della fatturazione per singolo studente sui corsi aziendali
    La procedura di fatturazione dei corsi aziendali, ora consente di ignorare alcune parti della fatturazione, anche per singolo studente.
    Ad esempio la quota di iscrizione, oppure il materiale didattico possono ora essere ignorati sul singolo iscritto.
    In caso di fatturazione dei corsi per persona, è anche possibile ignorare per singolo studente la fatturazione della parte didattica.
  • Ripristino della fatturazione di parti precedentemente ignorate nei corsi aziendali
    Qualora alcune voci di fatturazione siano state precedentemente manualmente ignorate, sarà ora possibile ripristinarle e quindi, successivamente, procedere alla loro fatturazione.
    Sulle voci ignorate, comparirà un’icona che indica il ritorno alla condizione precedente, basterà cliccarla per ripristinare la fatturabilità dell’elemento.