• Invio notifiche a docenti e studenti per la schedulazione di nuove lezioni
    Grande novità per tutti gli istituti che fanno uso di corsi a pianificazione flessibile o carnet di lezioni.
    Nel momento in cui la segreteria schedula una lezione flessibile sia da calendario che da agenda delle lezioni, è stata introdotta la possibilità di inviare le notifiche per il docente e/o gli studenti, così che i soggetti interessati possano subito essere notificati della nuova lezione.
    Le notifiche verranno inviate nel giro di pochi minuti e raggiungeranno il docente, gli studenti ed eventualmente i tutori se presenti, in base alle selezioni determinate dalla segreteria.
    La possibilità di inviare una notifica al docente, si applicherà anche alla schedulazione di attività extra, così che il docente ne sia subito informato.