• Duplice copia della ricevuta su pagina singola ed altre migliorie
    Grande novità per le società che emettono ricevute fiscali, da ora è possibile stampare la duplice copia su singolo foglio A4.
    Vengono quindi stampate due ricevute affiancate di dimensione A5, il foglio può quindi essere diviso in due, una copia rimane alla scuola ed una va al cliente.
    Oltre a ciò, il layout della ricevuta è stato migliorato, viene stampato il footer, se caricato, così come già avviene per le fatture e da configurazione c’è ora la possibilità di intervenire su alcuni parametri come il font, la dimensione del testo, i colori della tabella di riepilogo tramite la modifica di un CSS (per utenti esperti).
    Dalla configurazione fiscale della società si può decidere se utilizzare la stampa su foglio unico (attiva per default), oppure la stampa su due figli A4.

• Utilizzo di più modelli di contratto
    E’ ora possibile caricare a sistema più modelli personalizzati di contratti, utilizzati per le iscrizioni effettuate da pannello di iscrizione del sistema.
    In questo modo ad ogni ordine sarà possibile specificare quale modello di contratto utilizzare, con il risultato che il documento prodotto potrà avere layout, testi, immagini e contenuti adeguati alla specifica tipologia di iscrizione effettuata.
    Questo permette di raggiungere una flessibilità adeguata qualora l’istituto preveda l’iscrizione a corsi profondamente diversi tra loro, per i quali siano previsti contratti altrettanto diversi l’uno dall’altro; ad esempio percorsi accademici affiancati a corsi privati o amatoriali.

• Razionalizzazione ed alleggerimento della dashboard aziendale
    La dashboard dell’area riservata aziendale è stata alleggerita di informazioni e resa conseguentemente più fluida.
    Al momento la dashboard mostrerà al responsabile aziendale il calendario dei corsi previsti ed un’agenda dei corsi previsti in giornata.
    Le informazioni statistiche che prima erano visibili in dashboard, sono invece state spostate nella sezione statistiche, che può essere abilitata/disabilitata a parte nel profilo aziendale, a discrezione dell’istituto di formazione.