Novità per i sistemi dove sono utilizzati i piani di studio

– Nel calendario generale del sistema, il tooltip di dettaglio di una lezione, mostrerà ora sia alla segreteria che ai docenti, a quali piani di studio è associato quel corso.
Questo è utile per individuare a quali piani di studio appartengono gli studenti che parteciperanno alla lezione.
– Nella definizione dei corsi collegati ad un piano di studio, è ora possibile specificare un numero di ore decimale.

Novità per i sistemi dove vengono gestite session d’esame

– Nella sezione degli esami sono stati inseriti vari nuovi filtri, che permettono di visualizzare solo la parte di esami d’interesse in quel momento. Inoltre gli stessi filtri vengono applicati anche quando si accede alla funzione di registrazione dell’esito d’esame.
– Nella registrazione dell’esito di un esame, è ora possibile inserire una nota personale per ogni iscritto