• Ricomprensione delle lezioni a carnet aperto all’interno di un carnet di lezione
    Ove vengano utilizzati sia carnet di lezioni chiusi quindi in genere prepagati, che carnet aperti, può accadere che sorga l’esigenza di poter ricomprendere all’interno del pacchetto, le lezioni precedentemente schedulate come carnet aperto. Questo allo scopo tipicamente di considerare nel plafond delle ore del carnet di lezioni, lezioni precedentemente create come a carnet aperto.
    Dalla gestione dei carnet di lezioni nella Gestione finanziaria, per ogni carnet sarà presente un tasto che permette di visualizzare le lezioni a carnet aperto compatibili, per poter essere unite all’interno del carnet.
    Il sistema mostrerà tutte le lezioni a carnet aperto dello studente, che non siano ancora state addebitate e che siano compatibili con il pacchetto, in base al docente ed alla materia, ove presenti.
    Al termine dell’operazione, il saldo del pacchetto di lezioni risulterà decurtato della durata delle lezioni a carnet aperto che sono state importate.