Importazione massiva delle materie e degli argomenti

Nella sezione di gestione delle materie, è stata introdotta una procedura massiva di importazione delle materie e degli argomenti, per mezzo di foglio Excel.
Accedendo alla procedura di importazione è possibile scaricare un file modello. Inoltre importando le informazioni, è possibile indicare al sistema se creare al volo eventuali dipartimenti o insegnamenti non ancora presenti.

Accesso veloce a commenti e note private lasciate dai docenti nelle lezioni

I commenti privati che possono essere lasciati dal docente durante l’inserimento delle presenze ed i commenti privati sul singolo studente (se attivi), sono in genere comunicazioni rivolte alla segreteria o informazioni utili per le lezioni successive.
Essendo complesso ed oneroso poter consultare queste annotazioni accedendo singolarmente ogni corso, è stata introdotta una nuova sezione in Didattica -> Note sulle lezioni, che riporta in ordine cronologico dal più recente, tutti i commenti privati lasciati dai docenti, su qualsiasi corso, lezione individuale o carnet di lezione.
Questo permette alla segreteria di avere un accesso estremamente più comodo ad informazioni che potrebbero essere molto rilevanti o critici.