Accesso da amministratore alle aree riservate degli utenti finali

L’amministratore potrà ora effettuare l’accesso all’area riservata degli altri utenti del sistema, docenti, studenti e tutori/genitori, potendo così con molta più semplicità verificare la correttezza delle informazioni presentate nell’area riservata utente.
Questo permetterà principalmente agli operatori di segreteria di supportare sia i propri studenti che i propri docenti, guidandoli ove necessario dell’uso della propria area riservata.
Potranno accedere a questa funzione solo gli operatori amministratori, con ruolo di accesso completo alle anagrafiche. Una volta acceduti all’area riservata utente, sarà presente anche una voce per effettuare il ritorno all’accesso amministrativo,

Paginazione della lista degli utenti iscritti al corso

In ambiti particolari con un elevato numero di iscritti ai corsi, è stata introdotta la paginazione degli iscritti ove il numero superi le 50 persone.