• Assegnazione questionario a fine modulo per corsi multi-materia
    Nell’assegnazione dei sondaggi ai corsi, è stata introdotta una nuova possibilità di erogazione, valida per i corsi flessibili multi-materia, tipicamente erogati in accademie e scuole professionali.
    E’ possibile indicare che l’erogazione del questionario/sondaggio, avverrà alla fine del monte ore assegnato ad ogni materia. Lo studente quindi potrà compilare un modulo per ogni materia.
    Il sistema provvederà automaticamente a rendere visibile il sondaggio, al termine delle ore di ogni modulo, evidenziando la materia a cui si riferisce. I dati di compilazione saranno scaricabili dalla segreteria singolarmente per ogni modulo.
  • Valutazione obbligatorie per modulo nei corsi multi-materia
    Per i corsi multi-materia, oltre ad abilitare la funzione delle valutazioni, ora è possibile indicare tramite apposito flag, che è richiesta una valutazione al termine di ogni modulo.
    Nella sezione delle valutazioni, saranno quindi visualizzati tutti i moduli terminati per cui non è stata ancora inserita una valutazione e verranno introdotte a sistema adeguate notifiche, per i docenti e la segreteria, affinché le valutazioni previste vengano inserite.