• Scaricamento massivo degli attestati e report degli studenti di un corso
    Accedendo alla scheda degli studenti iscritti al corso, qualora vi siano definiti uno o più attestati o report personali, è stata introdotta la funzione di export massivo.
    Selezionata l’esportazione massiva, si potrà selezionare il report/attestato desiderato e si potrà eventualmente deselezionare gli studenti per cui non si voglia scaricare il documento.
    Se il documento scaricato è di tipo PDF, si potrà optare per lo scaricamento di un documento pdf unico, contenente tutti gli attestati, utile se si deve mandare in stampa tutti i documenti.
    Esiste poi sempre la possibilità invece di scaricare i documenti separati, contenuti in un file zip.

• Offerta cumulativa disponibile o meno se parzialmente non fruibile dallo studente
    E’ stato aggiunto un parametro di configurazione nelle offerte cumulative che sono acquistabili autonomamente dagli studenti, che ne determina il comportamento quando uno o più corsi dell’offerta risultano non fruibili in quanto i posti sono esauriti, oppure il corso è già stato chiuso.
    Il comportamento predefinito, è che l’offerta diviene non acquistabile, ma tramite apposito flag, è possibile indicare che l’offerta rimane comunque acquistabile nella sua interezza. In questo caso allo studente verrà applicato il costo dell’offerta cumulativa invariato, ma non verrà iscritto ai corsi che risultano non disponibili.

• Invio comunicazioni manuali ad utenti multipli
    La funzione di invio messaggi dal menu Amministrazione -> Invio Email/SMS, permette ora di selezionare manualmente due o più utenti, a cui inviare la stessa comunicazione con un unico invio.