• Selezione delle informazioni del corso da visualizzare nel form di vendita
    Nella configurazione di un form di vendita, ora è possibile indicare quali informazioni mostrare all’utente quando effettua l’iscrizione ad un corso, selezionando tra possibili informazioni generali quali la materia, la durata, la frequenza, note e descrizione del corso stesso.
    In maniera predefinita le informazioni vengono mostrate, ad esclusione delle note del corso.

• Recupero delle informazioni di presenza per le lezioni svolte su Microsoft Teams
    Anche per le lezioni svolte tramite l’integrazione con Microsoft Teams, il sistema ora è in grado di recuperare il log di presenza degli studenti.
    Le informazioni di presenza verranno recuperate dopo la fine della lezione e verranno presentati in una forma del tutto simile ai report di lezione già presenti per le lezioni svolte su Zoom.

• Emissione della retribuzione docente anche per il mese in corso
    In Gestione Finanziaria -> Lezioni da pagare, per consentire una più agevole gestione di periodi particolari come il mese di Dicembre e l’ultimo mese di lezione dell’anno didattico, è stata aggiunta una particolare opzione che permette di emettere il pagamento al docente anche se il mese non si è ancora concluso.
    In questo modo quando tutte le lezioni del mese si sono esaurite e la scuola è chiusa per le vacanze o per la fine delle attività, sarà possibile emettere i pagamenti ai docenti, senza attendere il primo giorno del mese successivo. Rimane inteso che l’emissione della retribuzione del docente dovrebbe avvenire se si è sicuri che non verranno svolte altre lezioni nella parte residua del mese.
    Oltre a questo, è stata aggiunta un’opzione che consente di mostrare i dati di sintesi circa le lezioni già allocate ai docenti per i mesi a venire, con la relativa retribuzione teorica associata.