Estensioni alla funzione di gestione dei task/eventi creati nel calendario personale

Nel calendario personale, quando si vanno a create task ed eventi, ora è possibile create contestualmente il contatto/lead del CRM, senza doverlo creare precedentemente.
Questo consente di velocizzare notevolmente le attività di CRM/Marketing quando si ha a che fare con un nuovo contatto.
Inoltre nella configurazione della parte CRM, è ora possibile attivare un flag che consente di abilitare ogni amministratore a visionare la disponibilità nel calendario degli altri amministratori, così da poter assegnare eventi e task con cognizione degli impegni dell’altro.
Nella pagina del calendario personale, l’utente vedrà una tendina per passare al calendario di uno dei suo colleghi e quindi di creare su di esso i task da svolgere.
Viene manutenuto un adeguato livello di riservatezza, facendo di che dei task presenti nel calendario di un collega, vengano visualizzati i dettagli solo di quelli che si sono assegnati personalmente; gli altri compariranno con i dettagli omessi.
Inoltre nel calendario persona sarà possibile mostrare anche i task/eventi assegnati ad altri, in modo da poterli tenere facilmente sotto controllo.

Condivisione campi custom studenti con azienda cliente

Nella configurazione dei campi personalizzati dell’anagrafica studente, è ora possibile indicare se il campo debba essere condiviso in visualizzazione con l’azienda cliente in caso l’utente sia un dipendente.
Questo consente di abilitare selettivamente i campi personalizzati da mostrare alle eventuali aziende clienti in caso sia attivo il modulo business.

Disattivazione di uno specifico corso di un piano di studi per un anno didattico

Dopo aver avviato un piano di studi per un anno didattico, ora è possibile disattivare uno o più corsi di quel piano di studi se, per qualunque ragione, nell’anno accademico in oggetto non sarà prevista la frequenza di quel corso.
Questo consente di lasciare immutato lo scheda di configurazione generale del piano di studi, pur potendo a discrezione rimuovere uno o più corsi in uno specifico anno accademico.