Invio massivo manuale delle fatture elettroniche

Viene introdotta la funzione per l’invio massivo delle fatture elettroniche al sistema d’Interscambio
Nella sezione Gestione fiscale -> Fatture/Note di credito, selezionando il filtro per le fatture scartate o da spedire, comparirà nell’elenco delle fatture un checkbox che consentirà la multi-selezione di più fatture.
Selezionate le fatture, con due appositi tasti sarà possibile massivamente procedere alla generazione degli XML ed in un secondo passo, per l’invio massivo allo SDI

Utilizzo form anagrafica personalizzata per l’anagrafica studente visibile al docente

Nella sezione di configurazione delle form anagrafiche personalizzate, per le form degli studenti è ora possibile indicare che una form deve essere utilizzata quando i docenti accedono alla scheda personale dei loro studenti.
In questo modo l’istituto ha la possibilità di definire in maniera precisa quali inforrmazioni anagrafiche dello studente il docente abbia diritto di visionare, comprensivi di campi personalizzati, se definiti.