Costi dei corsi collegati ai beni e servizi

Il costo di iscrizione ai corsi, quando espresso come un costo unico di iscrizione (non quinidi a canone mensile, orario o a lezione), può essere ora collegato ad un bene/servizio del catalogo, di cui viene utilizzato il corso ed eventuali rateizzazioni. Questo permette di centralizzare il prezzo di una certa classe di corsi, collegandoli tutti al costo di un certo bene/serivizio a catalogo. Stessa cosa vale per gli esami ed i piani di studio, il cui costo può essere derivato collegando un bene/servizio

Varie ottimizzazioni alle form di vendita

Le form di vendita sono state ottimizzate per poter supportare correttamemnte l’iscrizione a corsi il cui costo venga determinato dal collegamento ad un bene/servizio, comprendente anche eventuali piani di rateizzazione in esso definiti.
E’ stato poi aggiunto il supporto all’aquisto della tessera associativa per le iscrizioni effettuate tramite link diretto ad un corso utilizzando una selling form.

Prenotazione autonoma anche da web delle lezioni per i corsi individuali flessibili

La funzione già presente dall’App che, se abilitata, consente agli studenti di prenotare in autonomia le lezioni di corsi individuali flessibili, è stata estesa anche alla parte di accesso Web. Lo studente assegnato ad uno o più corsi individuali e con orario flessibile, potrà quindi accedere al calendario e schedulare in autonomia le lezioni, avendo la possibilità di consultare gli orari di disponibilità del docente.

Aggiornamento delle librerie Zoom per l’accesso ai meeting da Web

Sono state aggiornare le librerie di Zoom per l’accesso da piattaforma Web ai meeting di formazione.
Questo permette di superare alcuni problemi con le nuove versioni di Chrome, ripristinando la Gallery view, ed introducendo altre funzionalità rilasciate da Zoom.