Attivazione supporto multi-filiale per i piani di studio

Il modulo di gestione dei piani di studio, può ora lavorare correttamente anche in un sistema multi-filiale.
Questo sta ad indicare che la configurazione del catalogo dei piani di studio può essere globale per tutte le filiali (se condividono la stessa offerta), oppure ogni filiale può avere i propri piani di studio.
Quindi ogni filiale avrà le proprie annualità attive dei piani di studio, gestirà le proprie iscrizioni e gestirà le proprie sessioni d’esame riservate, visibili unicamente dalla propria area.
Anche altro materiale può essere personalizzato per ogni filiale, come il Certificato di Carriera Accademica.

Arricchimento delle informazioni fornite durante la procedura di trasferimento da piano di studi

La procedura guidata di trasferimento di uno studente da un piano di studio ad un altro è stata arricchita, mostrando all’operatore tutti i corsi attuali del piano di studio frequentato e se questa informazione verrà trasferita o meno al nuovo piano di studi. Il trasferimento delle valutazioni e dei corsi frequentati, avviene se i due piani di studi hanno almeno parzialmente gli stessi corsi.
Inoltre, la procedura è stata potenziata per gestire la possibilità inusuale di più trasferimenti in sequenza, in modo che il sistema sia in grado di recuperare e trasferire al nuovo piano di studi eventuali valutazioni ottenute dallo studente in tutta la catena precedente di piani di studi frequentati.