• Assegnazione sondaggio/scheda valutazione al docente per singolo studente del corso
    Lo strumento di definizione di quiz e sondaggi, si arricchisce della possibilità di utilizzare una scheda sondaggio/valutativa, come scheda di valutazione individuale per ogni singolo studente iscritto ad un corso.
    Nell’assegnazione di un sondaggio ad un corso, ora infatti quando si assegna la scheda al docente, è possibile indicare che la scheda è relativa ad ogni singolo docente.
    In questo modo il docente si troverà non solo a dover compilare il questionario ma a doverlo fare per singolo studente, assumendo quindi la funzione di scheda valutativa.
    Come per gli altri quiz e sondaggi/questionari, più schede valutative possono essere associate ad ogni corso, erogabili magari ad un diverso punto di avanzamento del corso stesso.