• Migliorie funzionali nella gestione delle preiscrizioni
    • Nella sezione di gestione delle preiscrizioni, nell’elenco sono state aggiunte icone di azione veloce per rimuove le preiscrizioni di studenti aziendali e per annullare le iscrizioni di studenti privati
      • Rimuovendo la preiscrizione di uno studente aziendale, in caso di ordini d’acquisto “chiusi”, il posto tornerà disponibile per un collega
      • Annullare la preiscrizione di uno studente privato ha invece l’effetto di eliminare una preiscrizione che si saprà non verrà fatta, senza che questo abbia però effetto nell’ordine di iscrizione e su eventuali rate o fatture in essere. Le preiscrizioni annullate possono essere ripristinare dall’elenco delle preiscrizioni completate
    • Nel caso di preiscrizione ad un corso individuale, con data di accesso prefissata, nella creazione del corso individuale il sistema imposterà automaticamente la data di inizio corso a quella di accesso prevista.
    • Nel caso di preiscrizione ad un corso collettivo, con data di accesso prefissata, nell’iscrizione dello studente al corso il sistema imposterà automaticamente la data di inizio frequenza a quella di accesso prevista.
    • Nel caso che le preiscrizioni prevedano offerte a pacchetto, è stata migliorata e corretta la visualizzazione accurata delle caratteristiche del pacchetto acquistato
  • Migliorie funzionali nella definizione ed operatività delle offerte cumulative
    Nella definizione delle offerte cumulative in Configurazione → Offerte cumulative, è stata notevolmente migliorata la definizione delle offerte che contengono iscrizioni a modelli di corso che prevedano una iscrizione a pacchetto. Inoltre per le offerte che contengono iscrizioni a pacchetto, è possibile definire esplicitamente la possibilità di rinnovo (anche automatico) ed il prezzo per il rinnovo.
    Qualora per i corsi di una offerta cumulativa sia previsto il rinnovo automatico, il rinnovo riguarderà in blocco tutto l’ordine, al prezzo prefissato e coinvolgerà tutti i corsi a pacchetto previsti dall’offerta stessa.
  • Aggiunta calendario generale nell’account aziendale
    Nell’account web aziendale, è stato aggiunto il calendario generale con vista simile a quanto già disponibile per la segreteria o per i docenti.
    L’azienda potrà fruire o di una visione globale delle lezioni previste, poste su un calendario giornaliero, settimanale o mensile; oppure usufruendo di un calendario per sede/aula, dove potranno essere visualizzate le lezioni previste nelle sedi o aule selezionare.
    Nel caso di corsi aziendali svolti presso una sede della scuola, quindi non presso sedi aziendali, queste lezioni NON saranno visibili utilizzando il calendario in modalità vista aule, mentre lo saranno con vista generale.