• Iscrizione integrativa ai piani di studio con selezione di materia opzionale aggiuntiva
    Nelle situazioni accademiche complesse, lo studente può avere a disposizione più di una materia opzionale nel momento in cui si iscrive ad un piano di studio.
    E’ ora possibile effettuare una seconda iscrizione dello stesso studente allo stesso piano di studi, così da poter selezionare, in un secondo momento, una seconda o terza materia opzionale a scelta.
    Nel contesto dell’ordine, la segreteria potrà o meno prevedere un costo aggiuntivo da inserire in ordine, per l’aggiunta della o delle materie aggiuntive.
    L’iscrizione dello studente al piano di studi rimarrà quindi unica, verranno aggiunte a tale iscrizione le nuove materie a scelta.
    Inoltre è stata migliorata la procedura di collegamento automatico ai corsi, degli studenti iscritti ai piani di studio, in special modo quando sono presenti più materie e scelta ed in presenza di piani di studi compositi

• Migliorie nella Gestione fiscale
    Nella Gestione fiscale sono state apportate due migliorie:
    -Nelle Entrate/Uscite, nello scaricamento excel della prima nota è stata aggiunta una colonna con la tipologia di pagamento relativa ad ogni transazione.
    -Nel Mastro delle uscite, è stato aggiunto un filtro per categoria di spesa. Selezionando una categoria di spesa, verranno mostrate tutte quelle fatture/spese per cui almeno una riga descrittiva è collegata alla   specifica categoria selezionata.