Per informazioni commerciali: Numero verde ScuolaSemplice
Impostazione della visibilità a tutti gli operatori di report e contratti

Nella definizione di un report, modello di contratto o attestato nella sezione Configurazione -> Contratti & Report, è stata aggiunta la possibilità di flaggare l’opzione per rendere quel modulo disponibile indistintamente a tutti gli operatori amministratori di sistema.
Precedentemente, l’abilitazione dei report avveniva unicamente direttamente sui singoli operatori o sui ruoli, il che poteva rendere inutilmente complessa la gestione di quei modelli che si prevede di mettere a disposizione di tutti gli utenti amministratori, anche di quelli che verranno creati nel futuro.

Possibilità di rateizzazione indipendente di ogni corso o bene inserito nell’ordine

Inserendo nel modulo d’iscrizione i corsi, beni e servizi selezionati dall’utente, per ognuno è possibile definire come e quando dovrà essere pagato.
L’opzione di pagamento “fuori dalle rate” è stata estesa in modo da poter definire, per quello specifico articolo, una sequenza di scadenze ed importi parziali potendo quindi definire una rateizzazione individuale.
Di fatto un ordine potrà contenere più rateizzazioni tra loro indipendenti, ognuna per un certo corso o servizio o articolo.
Anche per gli ordini già emessi, sarà possibile attivare la rateizzazione individuale per uno specifico articolo o modificare date ed importi, così come riportare l’articolo nella rateizzazione globale dell’ordine.

Miglioramento del pannello di esportazione degli ordini

Il pannello di esportazione degli ordini è stato migliorato con una razionalizzazione delle sezioni di informazione estraibili ed introducendo un filtro per data per l’estrazione
Assistenza commerciale online di ScuolaSemplice.it