• -Arricchimento dei selling form con i dati di fatturazione diversi
    I form di vendita sono stati arricchiti con la possibilità di inserire ulteriori informazioni anagrafiche, in particolare la possibilità di inserire la specifica dei dati di fatturazione, se diversi da quelli di residenza.
    L’utente che si registra, avrà quindi la possibilità di compilare anche quei dati.

• Caricamento di report in scheda corso collegati ai docenti
    Nel caricamento di modelli di documenti nella sezione Contratti e Report, collegando il documento alla scheda corso, ora è possibile indicare che il documento è legato al docente; si tratterà ad esempio di una lettera d’incarico.
    In questo modo, dalla scheda corso in caso il corso sia multi-docente, il sistema permetterà di selezionare il docente per cui scaricare il documento.
    Inoltre in caso in caso il corso sia suddiviso in un certo numero di materie preallocate, con un docente assegnato; da ogni riga della materia sarà possibile scaricare i documenti relativi al docente.

• Migliorie nella gestione delle automazioni
    Sono state apportate varie migliorie alle automazioni, tra cui:

• Supporto alle email multiple per l’invio delle automazioni alla segreteria
    • Le automazioni verso studenti e docenti, supportano ora i segnaposto anche nell’oggetto della mail
    • Dall’elenco delle automazioni attive, è ora possibile accedere allo storico delle comunicazioni più recenti inviate per tale automazioni.
    • Sono state apportate correzioni così che ora anche le comunicazioni automatiche alla segreteria verranno registrate nello storico delle mail inviate e saranno consultabili
    • Sono inoltre stati corretti alcuni criteri di invio delle automazioni sulla base dell’avanzamento percentuale dei corsi.