Riconciliazione automatica dei pagamenti via bonifico tramite gli IBAN Virtuali

Grazie all’accordo con Banca Sella e Fabrick, è ora possibile attivare il servizio di riconciliazione automatica dei pagamenti ricevuti tramite bonifico bancario.
Il servizio si basa sulla capacità di ScuolaSemplice di interfacciarsi con un conto corrente Banca Sella di cui il cliente deve essere dotato o deve dotarsi, con attivo il servizio di interconnessione offerto da Fabrick.
Ad ogni intestatario di un ordine di iscrizione, viene automaticamente allocato un nuovo IBAN virtuale, esclusivo, dedicato e personale, sul quale il cliente finale effettuerà i versamenti.
Il sistema andrà a leggere le transazioni in arrivo sui vari IBAN virtuali, andando conseguentemente a riconciliare e chiudere automaticamente le rate aperte degli ordini intestati a quell’IBAN virtuale.
Le transazioni economiche transiteranno unicamente sul conto del cliente, senza alcuna interferenza da parte di ScuolaSemplice.