• Introdotto il servizio di gestione documentale
    Tramite il nuovo strumento di caricamento ed archiviazione permanente di documenti e di materiale multimediale, il sistema acquisisce la possibilità di avere un serbatoio arbitrariamente esteso di materiale, da cui poter attingere per essere poi reso disponibile agli utenti nelle forme in cui questo è o sarà previsto.
    Dal menu Anagrafiche → Documenti, è possibile caricare il materiale, “marchiandolo” anche con dei tag che possono essere liberamente definiti, in modo da rendere poi i documenti filtrabili non solo per nome ma anche per gli attributi ad essi collegati.
    Tutto il materiale verrà mantenuto permanentemente nel sistema e potrà essere collegato in varie sezioni, corsi, lezioni, ogni volta che sia necessario.
    Nota: Lo spazio complessivo di archiviazione a disposizione del cliente sarà regolato contrattualmente, fatta salva una prima quota gratuita di spazio.
  • Condizioni economiche per i corsi aziendali dipendenti dall’insegnamento
    Nello stabilire le condizioni economiche con cui vengono erogati i corsi aziendali, è stata introdotta la possibilità di discriminare il costo in base all’insegnamento fornito.
    Nel classico caso di una scuola di lingue, questo consente di differenziare contrattualmente i prezzi in base alla lingua insegnata, ma ciò può applicarsi naturalmente anche ad altri contesti.