• Importazione dei questionari da file Excel
    Per consentire una rapida importazione nel sistema di questionari già esistenti in formato digitale, è stata introdotta una semplice procedura di importazione da file excel.
    Il file dovrà contenere una domanda per riga, la domanda nella prima colonna e le risposte nelle colonne successive.
    La risposta giusta potrà essere segnalata in grassetto, così che il sistema possa importare anche quella informazione.
    La prima riga conterrà le intestazioni con il codice da associare ad ogni risposta, valori di default a, b, c, …

• Funzione massiva per la richiesta di aggiornamento delle anagrafiche agli utenti
    Funzione estremamente evoluta, riservata ad una nicchia di scuole particolarmente attente alla completezza delle informazioni anagrafiche dei propri utenti.
    Sfruttando la potenzialità dei moduli di vendita, è possibile definire dei moduli utilizzabili per consentire agli utenti esistenti nel sistema, di aggiornare le proprie informazioni, specialmente compilando le informazioni che saranno state indicare come richieste.
    Accedendo alla voce Amministrazione → Azioni massive, nella parte dedicata all’aggiornamento delle anagrafiche è possibile selezionare la categoria di utenti interessati ed il modulo anagrafico verso cui verificare la completezza dei dati.
    Il sistema mostrerà tutte le anagrafiche non conformi, preselezionando quelle contattabili o via email. Da li sarà possibile revisionare il messaggio che il sistema potrà inviare agli utenti, che conterrà un link per poter accedere ed aggiornare i propri dati.
    Dalla voce Amministrazione → Attività schedulate sarà poi possibile consultare l’andamento della campagna di aggiornamento delle anagrafiche.
    Due esempi di utilizzo di questa funzione sono per richiedere l’aggiornamento dei dati anagrafici per l’emissione di fatture, oppure per i docenti poter richiedere di allegare il proprio CV aggiornato o un qualsiasi altro tipo di documento, il proprio IBAN per i pagamenti.