• Aggiunte nuove funzionalità da calendario generale per i meeting Zoom
    Nel calendario generale delle lezioni sono state aggiunte nuove funzionalità per la miglior gestione dei meeting Zoom, attraverso il menu accessibile con il tasto destro sulla singola lezione.
    • Dopo che il meeting è stato generato ed anche dopo che questo è terminato, è possibile accedere allo stato di invio degli inviti via email a docenti, studenti e tutori.
      Sarà possibile anche ripetere l’invito per chi non dovesse averlo ricevuto o perso per un qualsiasi motivo.
    • Se una lezione viene schedulata o spostata nell’immediatezza dell’ora di avvio, si può velocizzare il processo di generazione del meeting (che avviene automaticamente dopo qualche minuto), tramite la voce di menu che consente di forzarne manualmente la creazione.
    • Quando una lezione con meeting zoom già pianificato, viene annullata, piuttosto che posticipata, i partecipanti riceveranno ora una esplicita comunicazione di annullamento del meeting, con indicazione che il link al meeting non è più valido e che in caso di spostamento, riceveranno una nuova comunicazione a tempo debito.