Caricamento Statement of Results per gli esami Cambridge
Nel modulo Cambry, è stata implementata una nuova importante funzione, quale la possibilità di caricare gli Statements of Result rilasciati da Cambridge con l’esito degli esami di certificazione svolti.
Il sistema leggerà i PDf caricati, separando le singole pagine e caricando ogni Statement of Result su ogni candidato.
Il caricamento avviene dalla pagina principale degli esami, una volta selezionata la tendina per filtrare gli esami Cambridge.
Il sistema inoltre invierà una mail ai candidati, allegando tale documento ed il corpo della mail sarà personalizzabile in Amministrazione > Modelli Email/SMS.

Import massivo candidati esami Cambridge con pagamento individuale dei singoli candidati
E’ stata inserita la possibilità sia per il preparation centre, che per il centro esami, di importante i candidati ad un esame tramite file Excel, anche nel caso in cui i candidati effettueranno il pagamento dell’esame singolarmente al centro esami.
Il modello Excel dovrà contenere quindi anche i dati anagrafici e fiscali dell’intestatario dell’ordine, in genere genitore del candidato.
Il sistema durante l’importazione dei candidati provvederà anche a generare gli ordini d’iscrizione.

Miglioramenti alle funzionalità di Pay By Link
– In Configurazione > Integrazioni. nella sezione relativa all’Open Banking, è stata introdotta la possibilità di abilitare/disabilitare in modo esplicito il servizio di Pay By Link.
– Nella generazione del bonifico precompilato del Pay By Link, viene ora inserito nell’oggetto del bonifico il nome di tutti gli studenti presenti nell’ordine di acquisto relativo.