Pannelli pubblici per mostrare agli utenti le prossime lezioni, stile display aeroportuale

E’ ora possibile definire uno o più pannelli recanti le informazioni salienti delle prossime lezioni previste a calendario, da mostrare nelle aree pubbliche dell’istituto, tramite Smart TV.
Alla stregua dei display presenti nelle stazioni dei treni e degli aeroporti, il pannello pubblico mostrerà tutte le lezioni previste il giorno corrente e quello seguente, secondo i filtri impostati, utilizzando uno tra gli stili messi a disposizione.
Definiti i pannelli in Configurazione → Tabellone orari, con le informazioni desiderate, seguendo le istruzioni sarà facile poter mostrare questi pannelli in una o più Smart TV posizionate all’interno dei locali della scuola.
Questa nuova funzionalità è disponibile sia in una versione gratuita che in versione con licenza.