• Aggiunte votazioni e giudizi nel file di export dei corsi
    Nel pannello di esportazione dei corsi su foglio Excel, è stata aggiunta la possibilità di esportate i dati studente relativi alle valutazioni ottenute ed al giudizio ottenuto. Le informazioni saranno disponibili se vengono estratti anche i dati studente, così che ogni riga esportata sia relativa ad un iscritto del corso.
    Inoltre, la funzione di esportazione degli iscritti, disponibile all’interno della scheda corso, ora fa uso del pannello di esportazione generale, da cui potranno assere esportate molte più informazioni.

• Emissione massiva delle ricevute fiscali
    Dal pannello Entrate/Uscite della Gestione fiscale, tramite i checkbox presenti in ogni riga, è ora possibile selezionare più transazioni.
    Selezionate due o più transazioni, sarà quindi possibile procedere all’emissione massiva delle ricevute, che avverrà in ordine di data crescente, rispetto alle transazioni selezionate.

• Invio massivo delle ricevute fiscali
    Dal pannello di gestione delle ricevute fiscali, tramite i checkbox presenti in ogni riga, è ora possibile selezionare più ricevute.
    Selezionate due o più ricevute, sarà quindi possibile procedere all’invio massivo delle stesse per email tramite una operazione unica e veloce.