• Aggiunta funzione di merge per le anagrafiche studente
    Nell’anagrafica degli studenti è stata introdotta la possibilità di unire due schede studente, qualora si riscontri la presenza di un doppione.
    Selezionando i checkbox presenti ad inizio di ogni riga, per le due anagrafiche da unire, comparirà in alto il tasto di unione delle anagrafiche ed il sistema mostrerà un pannello di merge che permetterà di definire quale delle due anagrafiche dovrà rimanere a sistema e quali dati anagrafici andare a confluire nell’utenza residua.
    Il sistema opera in maniera intelligente, pre-selezionando i dati che combaciano e quelli presenti in una sola delle due schede, lasciando all’utente il compito di gestire i conflitti.
    Dopo l’effettuazione del merge, tutte le informazioni collegate, quali iscrizioni, lezioni, ordini, pagamenti, fatture, etc, confluiranno automaticamente nell’utente residuo.
    Non è possibile effettuare il merge di due studenti che risultino dipendenti attivi di aziende diverse.