Aggiunto tab di Note/Commenti nella scheda studente

Accedendo alla scheda dello studente, il tab di Note/Commenti riporterà tutte le note private eventualmente inserite nei corsi dai docenti per quello studente.
Inoltre sarà possibile per la segreteria inserire annotazioni personali o didattiche che entreranno a far parte del profilo studente e potranno essere consultate successivamente.
Per ogni nota potrà essere attivato il flag che ne abilita la condivisioni con i docenti. Inoltre in Congiurazione → Impostazioni, nella sezione dedicata ai docenti, è possibile abilitare anche per i docenti la possibilità di aggiungere note personali sulla scheda dello studente.

Upload del contratto da selling form solo in formato PDF

Sulle selling forms che prevedano per lo studente la necessità di ricaricare il contratto firmato, è stata aggiunla la possibilità di forzare il caricamento da parte dell’utente unicamente di file in formato PDF.