• Aggiunta di filtri evoluti sull’elenco degli studenti
    Inseriti importanti filtri negli elenchi degli studenti che permetteranno di filtrare gli studenti in base alle loro caratteristiche didattiche.
    • E’ possibile ora filtrare gli studenti attivi e quelli inattivi, dove uno studente attivo è collegato ad un corso non chiuso, un carnet non esaurito o ha una preiscrizione attiva.
    • Si può inoltre filtrare gli studenti iscritti a corsi o pacchetti di una specifica materia
    • In ultimo si possono ora filtrare gli studenti in base ai docenti che tengono i corsi a cui questi sono iscritti
      Questi filtri speciali possono essere aggiunti al pannello del filtro tramite il menu a tendina posto nel bordo destro.
      I filtri saranno disponibli anche nella sezione di invio dei messaggi, così che selezionando l’invio agli studenti, sarà possibile comunicare solo agli studenti attivi, quelli iscritti ad una materia o che frequentano lezioni con uno specifico docente.

• Aggiunta configurazione degli orari di attivazione dei punti di accesso QR Code
    Nel menu Configurazione → Integrazioni, sono stati aggiunti alcuni parametri di configurazione per i punti di accesso gestiti tramite QR Code. In particolare è ora possibile configurare in autonomia gli orari di funzionamento dei punti di accesso, differenziandoli tra giornate lavorative, il sabato e la domenica e festivi.
    Per ogni tipologia è possibile indicare se i punti di accesso sono sempre attivi, sempre disattivi o attivi in una determinata fascia oraria.