Introduzione di un pannello di controllo degli ordini aziendali

E’ stato introdotto una importante novità per chiunque gestisce ordini aziendali, che richiedono la schedulazione di numerosi corsi sulla base di ordini d’acquisto.
In Didattica → Ordini aziendali, è possibile accedere al pannello che mostrerà tutti gli ordini d’acquisto non completamente gestite, in modo che la direzione della didattica abbia sempre sotto controllo la totalità dei corsi aziendali da attivare.
Gli ordini d’acquisto saranno filtrabili per cliente e dall’ordine d’acquisto sarà possibile “saltare” comodamente alla configurazione delle preiscrizioni in modo da poter completare l’assegnazione degli studenti e la composizione dei corsi.

Filtro per serie di fatture

Nella Gestione fiscale, nell’elenco delle fatture emesse, è ora possibile filtrare anche per prima e per seconda serie delle fatture, se definite nel sistema