Aggiunta sezione su Help & Support

E’ stata inserita nel sistema una nuova sezione, completamente dedicata alle guide e video-guide che renderanno molto più facile la comprensione delle varie parti del sistema ed il loro utilizzo più rapido ed efficace.
La sezione verrà progressivamente ampliata, verranno inserite video-guide per ogni sezione del sistema, saranno ricercabili per argomento e, col tempo, risulteranno consultabili in maniera contestuale con la sezione del sistema in cui si sta lavorando.

Pacchetto mensile variabile in base ai giorni di lezione

Importate novità per le scuole che erogano corsi con costo a pacchetto mensile. Da ora è infatti possibile configurare il pacchetto mensile, per avere costi differenziati in base al numero di lezioni che si prevede si svolgano durante il mese del rinnovo.
Questa flessibilità viene incontro alle esigenze di quelle scuole, specialmente di musica, che al concetto del canone mensile fisso, preferiscono offrire alle famiglie un costo che sia proporzionato al numero effettivo di lezioni svolte nel mese.
Questa soluzione unisce la flessibilità di una soluzione con pacchetto si ore e la semplicità di un pacchetto mensile.
Sarà infatti il sistema a calcolare automaticamente il valore giusto del pacchetto, tra quelli preimpostati, da una a cinque lezioni mensili, rendendo possibile utilizzare questa soluzione anche con i rinnovi automatici.
La funzione è disponibile limitatamente ad un pacchetto di una mensilità e per corsi con frequenza di una lezione a settimana, il che rappresenta la casistica ampiamente più frequente.