• Classi didattiche con pagamento ad ore
    Nella definizione delle classi didattiche, cioè corsi in cui possono essere mixate lezioni di più materie e più docenti, è ora possibile impostare anche un costo orario delle lezioni, oltre che un costo una tantum o un costo mensile.
  • Inserimento di vari filtri nella Gestione fiscale
    • Nella sezione delle Entrate/Uscite, è stato aggiunto un filtro per soggetto collegato al pagamento, studente, docente, tutore/responsaile o cliente/fornitore
    • Nella sezione delle Fatture/Note di credito, aggiunta una prima colonna che indica se il documento è una Fattura o una Nota di credito.
    • Nella medesima sezione, aggiunto un filtro che consente di visualizzare tutti i documenti, solo le fatture o solo le note di credito. Aggiunto inoltre un filtro che permette di visualizzare solo le fatture non saldate.
  • Aliquota IVA con valore decimale
    Per supportare l’uso del sistema in alcune nazioni, è stata introdotta la possibilità di indicare un’aliquita IVA con valori decimali